Si si bella si. A me l'unica cosa che non piace è il pavimento della doccia...
sembra la linea rossa della metropolitana milanese
sembra la linea rossa della metropolitana milanese
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui abbatte il palazzo!
Si può fare senza problemi, bisogna essere sicuri che il massetto ha sufficiente altezza per inserire la canalina con la sifonatura, non ci si può allontanare di tantissimo dal colonna degli scarichi. la porta dovrà avere un profiletto anche a terra altrimenti con quelle dimensioni è sicuro che esce l'acqua.
La distribuzione dei bagni però non mi piace… bagno di sinistra lo stringerei un po', metterei due sanitari in fila, penserei a fare un mobile che contenesse sia la lavatrice sia il piano
d' appoggio per il lavandino, va comunque lasciato lo spazio per la porta… bisogna lavorarci su
Nel bagno di destra invece, diventando più grande di almeno 10 cm, puoi mettere i lavandini di fronte ai sanitari, guadagnando più spazio alle spalle, 45 cm è troppo poco, ed è messo in posizione "disordinata"
Domanda ma sono 2 docce?se mai riuscirò a comprare casa prevedo altra fonte di discussione con la mia signora...
cafelab, risparmiami un paio di googlate: box doccia a filo parte sono implementabili anche in caso di doccia "con le porte" ?
per intenderci, questo era una mia idea dei bagni.
in quello di destra la doccia era prevista come una standard con piatto doccia (l'assurda paretina in alto è stata ovviamente giubilata).
mi intrigherebbe tanto fare una doccia a filo parete, ma data la configurazione non bagno devo per forza metterci una porta.
premetto che la soluzione "doccia in fondo" è già stata proposta e cassata senza pietà....
A parte che io ho messo le veneziane quindi non ho le tende...ma scusa nn le lavi in lavatrice? Io ci avrei messo una sauna... per alleviare l'artrosi...si, due docce...
in 10 anni che abitiamo in una casa con 1 doccia e 1 vasca quest'ultima l'avremo usata 10 volte.
se mai (ma quando mai...) dovesse essere questa la cas che compreremo la vasca la ficcheremo nel bagno del sottotetto.
tornerà utilissima per lavare le tende!
A parte che io ho messo le veneziane quindi non ho le tende...ma scusa nn le lavi in lavatrice? Io ci avrei messo una sauna... per alleviare l'artrosi...
Magari cafèlab potrebbe darci qualche indicazione per il target con problemi osteo-articolari (visto che cmq la popolazione italiana invecchia)... per cui non è + solo un volgaris cesso ma diventa un elemento tale che io ce lo metterei anche al posto del soggiorno -.-diciamo che, vista la frequenza con cui le lavo, ritengo opportuno un prelavaggio nella vasca
la sauna mah....
non ti dico che non mi intrigherebbe, ma li dentro non ci entra manco a spingerla, mi sa.
Gratis per sempre!