U
Utente Cancellato 52183
Ospite
Si, grazie ! Questo è il regalo per il giardino ...@Manlio Carnevale ma è il tuo compleanno??? Auguri!
E pure quest' altro !!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si, grazie ! Questo è il regalo per il giardino ...@Manlio Carnevale ma è il tuo compleanno??? Auguri!
Sul fatto che non esistano AI trasparenti onesti eccetera, non so, probabilmente è così.
Nooooo !!! Altro esilio ??? Sia mai !!!!!@Manlio Carnevale non mi stai mandando a ca**re? Vero?
Perchè chiedere ? Basta scegliere..@Rosa1968 ho paura di chiedere qual è la sua parte peggiore...
ci vuole coerenza, da entrambe le parti, oltre che la volontà. Il più delle volte sono falsi problemi che nascondono l'intento di abbassare il prezzo.[DOUBLEPOST=1413038833,1413038792][/DOUBLEPOST]@Rosa1968 hai ragione, solo che io ho sempre l'ansia, con ste case che spesso ci danno da vendere, usati per niente garantiti, che lasciano ampio spazio per attaccarsi da parte del consulente che vuole fare il maestrino.
ecco brava, non chiedere ... a volte è meglio non sapere.@Rosa1968 ho paura di chiedere qual è la sua parte peggiore...
Metto qui il link di un appartamento: http://www.primaveragenzia.net/diano-castello-per-viverci-sempre-oppure-no/ che ho visto qualche giorno fa, il suo più grande pregio è di essere soleggiatissimo, le finiture sono di circa trenta, quarant'anni fa, ma è in ordine (se escludiamo che il proprietario è un accumulatore seriale e che per fotografarlo ho dovuto spostare oggetti da una stanza all'altra).
io ora mando direttamente a casa dei potenziali acquirenti i mattoni con la stratificazione dei muri.Anche io amo un approccio un pò diverso e, essendomi occupata per 20 anni di "nuovo", ho trovato molto stimolante trovare modalità nuove per vendere.
Gratis per sempre!