ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
dimensioni minime bagno 1719
piastrelle diamantate 1245
vasca doccia 800
parquet industriale 670
bagno piccolo 639
misure minime bagno 379
cappotto interno 373
coffee break 350
bagno 194
mi sembrano le statistiche di Top ... :D

pare che ci sia un sacco di gente interessata, mi aiutate a capire perchè?
perche il bagno è un ambiente importante riferito ad una abitazione (diciamo un ambiente di culto)

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Gli Agenti Immobiliari sono frequentemente le sirene ammaliatrici dell'Odissea.
Se non ci fossero i tecnici, a legare Ulisse all'albero maestro della nave e a turare le orecchie con la cera ai suoi compagni, sulle coste rocciose degli investimenti sbagliati ci sarebbero molte più imbarcazioni fracassate e ossa di imprudenti divorate di quante non ce ne siano..
Ulisse è, fuor di metafora, il cliente acquirente. Non esattamente cappuccetto rosso a cui parlare del rischio che il lupo gli soffi l'immobile con una controproposta, ultimamente.

Mi hai fatto ridere :D

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
La maggioranza dei miei clienti è interessata a sapere la dimensione ed il dislocamento degli elementi nel bagno..
Tanto bagno e cucina sono le prime cose che si rifanno una volta comprato l'immobile.

Praticamente una fotografia dall'alto con un grandangolo è la foto più apprezzata per capire spazi e posizioni (ovviamente stando attenti a non lasciarci dentro le punte dei piedi.. :risata: )

Rosa1968

Membro Storico
Se non ci fossero i tecnici,
e purtroppo ci sono stati e ci sono! Gli unici pazzoidi artefici di progetti allucinanti, passi per l'architettonico, ma per le divisioni interne no. Mil oggi vuoi trovare un modo per incolpare noi, ma credimi, noi non abbiamo nessuna responsabilità, se non quella di vendere ciò che hanno progettato le rape.

Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Consultando le statistiche del mio blog la maggior parte delle parole chiave riguardano il bagno nonostante siano relativamente pochi i post dedicati ai bagni

dimensioni minime bagno 1719
piastrelle diamantate 1245
vasca doccia 800

parquet industriale 670
bagno piccolo 639
misure minime bagno 379

cappotto interno 373
coffee break 350
bagno 194

pare che ci sia un sacco di gente interessata, mi aiutate a capire perchè?
Perché quando stai in 4 o 5 in una casa grande con un bagno solo... e tutti la mattina uscite per andare al lavoro o a scuola assieme.... si capisce come uno vorrebbe tagliare un pezzo di soggiorno per fare un altro bagno....

Rosa1968

Membro Storico
Giusto, rape, non pazzoidi.
Sono pazzoidi quelli che danno responsabilità agli agenti immobiliari. Noi vendiamo ciò che è stato progettato da altri, giusto o sbagliato che sia, questa è la nostra professione.
Detto questo, stimo ed ho rapporti di collaborazione, con professionisti seri. Mi scuso per le miei esternazioni, che non valgono per tutti, è chiaro questo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto