Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vi erano anni un cui gli agenti immobiliari, muniti di cartelletta, penna e buona volontà camminavano su e giù per la zona assegnatagli cercando di non tralasciare nessun campanello. E' ancora così? quanti di voi lo fanno ancora?

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non è il mio metodo e ho sempre acquisito i clienti che non ne potevano più di essere "scampanellati". Di sicuro la tecnica del campanello è più aggressiva e porterà guadagni maggiori.

Studio CR

Membro Attivo
Agente Immobiliare
quindi, da quello che deduco non si fa più ricerca, allora vi faccio un'altra domanda... come impegnate il vostro tempo durante la giornata, quando non avete appuntamenti di visione da fare?

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Noi non facciamo quel tipo di ricerca, ma tanti altri la fanno
Si tratta di metodo, stile di lavoro, devi decidere se stare trai discreti (solitamente più amati, ma meno ricchi) o tra i rompiscatole (odiati, ma più ricchi).
Nei momenti in cui non ho appuntamenti organizzo la giornata, ripasso il lavoro per vedere se devo chiamare o richiamare qualcuno, imposto la pubblicità, faccio volantinaggio, promuovo la mia attività e sto qui su immobilio

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Onesatmente il vero porta porta l' ho abbandonato da anni....... lavorando su piccoli paesi sono riuscito a farmi conoscere un pò ovunque.. anche se devo dire che a volte la concorrenza prende alcuni immobili buoni facendo ricerca "feroce"... Comunque mi piace girare a piedi in questi paesi e parlare con la gente cercando di tenere gli occhi attenti al mercato... Sui siti invece annunci di privati se ne vedono pochini....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto