tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Questo non é un annuncio, ma una telefonata fattami alcuni anni fa; mi chiama un tizio (dalla voce sembrava anziano) che mi chiede di aiutarlo ad affittare la sua villetta a Marino (provincia di Roma, per chi non conosce). Non essendo zona di mia competenza (ebbene si, lo confesso, io sono uno dei perfidi verdi Tecnocasa... Antonello potrai perdonarmi?:confuso:), cerco di indirizzarlo ai colleghi di quella zona, ma lui insiste che già ci ha parlato e non vogliono l'incarico:shock: Incuriosito, chiedo se c'é qualche condizione particolare...e scopro che il signore in questione vuole affittare la sua villetta, con contratto 4+4, ma solo per 11 mesi ogni anno, perché ad agosto la vuole libera per passarci le vacanze, tanto anche l'inquilino, secondo lui, dovrà pur andare in ferie da qualche parte, no?:shock:...ho perso una mezz'ora al telefono per convincerlo che non era possibile :disappunto::disappunto::disappunto: ma alla fine mi sono pure divertito...comunque ormai dopo oltre 13 anni di questo lavoro vi giuro che non mi stupisco più di niente...

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Affittavi brevi periodi, dal mese di settembre 2011 fino al mese di luglio 2012, massimo 11 mesi. Poi la riaffittavi per altri 11 mesi ad altre persone, e via di seguito, per 4+4 anni.:risata::risata::risata::disappunto:

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No, no...lui voleva proprio affittare per 4+4 ma tipo con la clausola di avere la villetta libera ad agosto di ogni anno per passarci le ferie... ed era proprio convinto, non so perché, di trovare un inquilino che ad agosto andava fuori per le ferie e tornava poi il 1° settembre...avrei dovuto registrare quella telefonata, ancora oggi non me la posso scordare...:disappunto:

fabbri fabio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti riporto un simpatico annuncio su rivista di settore
Bar cedesi in r...i, pienissimo Centro Storico (via di negozi) già ampiamente avviato ma con possibilità di ulteriore incremento, ideale per coppia giovane o meno giovane ma in questo caso almeno cordiale e giovanile. Euro ...... (trattabili in base alle modalità di pagamento e/o garanzie offerte) Info molto riservate

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Insegnante URGE alloggio economico(NOSEMINTERRATO

Inviato da ................

Insegnante , causa trasferimento, cerca monolocale o simili soluzioni ad un prezzo modico NO SEMINTERRATO - NO PIANO AMMEZZATO.
zona centro , causa " No macchina,no party ! " .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità