Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Scosso profondamente dal post di Bagudi delle 20.26, ho scritto di getto una nuova discussione"Le tasse nocciono alla salute!" ...:triste::basito::basito:

Qui bisogna fermarsi a riflettere un attimo.:idea:

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
LASSù DOVE VOLANO LE AQUILE!!POSIZIONE DOMINANTE!! :fico: Piano alto con ascensoreper questo meraviglioso appartamento che vi accoglie nel suo ampio ingresso, vi ristora nella sua cicina abitabile con balcone,quindi un grande salotto per ospitare gli amici,:festa: inoltre 2 camere matrimoniali...esagerate, :innamorato: bagno e ripostiglio, cantina, infissi nuovi, bagno rifatto, impianti certificati, condominio ristrutturato € ........Ag. Borgo panigale.

Ecco qualcuno che ama il suo lavoro:applauso:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie a tutti.:innamorato::innamorato::innamorato:

Effettivamente è un periodaccio :rabbia:, ma si cerca di reagire e di pensare come Rossella O'Hara di Via col Vento:
"Domani è un altro giorno"...

Siamo sopravvissuti fino ad oggi...perchè perire proprio adesso ???;)

U

Utente Cancellato 20062

Ospite
un giorno ho visto un cartello privato che recitava "VENDO DUE CASE AL PREZZO DI UNA" l'ho ance fotografato ma per ovvi motivi non posso farlo vedere

U

Utente Cancellato 20062

Ospite
se è per questo:
"voglio lasciarti un caparro perchè dopo aver fatto un parlamento con mia moglie abbiamo deciso di comprare quella casa.........."
:)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità