già, giusto....con i tempi che corrono e con tutti questi bliz hai fatto bene
S STUDIO MAROCCO Ospite 15 Febbraio 2012 #471 già, giusto....con i tempi che corrono e con tutti questi bliz hai fatto bene
Roby Fondatore Agente Immobiliare 15 Febbraio 2012 #472 il problema è che poi gli ho chiesto se aveva messo in funzione il riscaldamento dei sedili ahahahhahahahahahahaha
il problema è che poi gli ho chiesto se aveva messo in funzione il riscaldamento dei sedili ahahahhahahahahahahaha
Roby Fondatore Agente Immobiliare 15 Febbraio 2012 #474 Era tanto che non incontravo una coppia milanese D.O.C. del tipo : " Sal kustà ki, cà compri tuscos mì" ahahahahahah mi fanno morire.
Era tanto che non incontravo una coppia milanese D.O.C. del tipo : " Sal kustà ki, cà compri tuscos mì" ahahahahahah mi fanno morire.
S STUDIO MAROCCO Ospite 15 Febbraio 2012 #475 dovrebbero tutelarli come i Panda del WWF, sono una razza in via d' estinzione
Roby Fondatore Agente Immobiliare 15 Febbraio 2012 #476 Eh si, infatti scappano da Milano, la Milano da vivere che è diventata invivibile.
Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff Privato Cittadino 15 Febbraio 2012 #478 " Roby ha scritto: Sal kustà ki, cà compri tuscos mì" Clicca per espandere... Cosa significa?
Roby Fondatore Agente Immobiliare 15 Febbraio 2012 #479 Cosa costa che compro tutto io?? classica frase da Sborone Milanese Ma sono in estinzione
S STUDIO MAROCCO Ospite 15 Febbraio 2012 #480 Graf ha scritto: " Cosa significa? Clicca per espandere... mannaggia Graf, ti facevo più poliglotta però
Graf ha scritto: " Cosa significa? Clicca per espandere... mannaggia Graf, ti facevo più poliglotta però