A

Abakab

Ospite
Cartteristico appartamento di ringhiera:shock:

"cartteristico appartamento di ringhiera, posizione ideale tra il centro e la stazione, perfetto per una coppia."
"arredato compreso elettrodomestici di base, riscaldamento autonomo con termostato, spese condominiali comprese, silenzioso, contratto 4+4, possibilità di cantina, cortile interno per le biciclette."

Delle volte riscopro la mia ignoranza maestosa!:shock:
Chi vuol tradurre?:confuso:

C'è poco da tradurre .. è un'affare .. c'è anche il termostato !!! :shock: !!!

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
offro bei monolocali sul mare con cucina ben attrezzata, lavatrice gratis, terrazzo esclusivo dove godere della vista il mare 24 ore al giorno.
vi riempirete gli occhi, il maso e le orecchie di mare.:occhi_al_cielo:
contattateci direttamente allo...............

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Cartteristico appartamento di ringhiera:shock:

"cartteristico appartamento di ringhiera, posizione ideale tra il centro e la stazione, perfetto per una coppia."
"arredato compreso elettrodomestici di base, riscaldamento autonomo con termostato, spese condominiali comprese, silenzioso, contratto 4+4, possibilità di cantina, cortile interno per le biciclette."

Delle volte riscopro la mia ignoranza maestosa!:shock:
Chi vuol tradurre?:confuso:

Dovrebbe essere, se non ho capito male, un appartamento che dà su un ballatoio interno invece di avere terrazzo/balcone lato cortile

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho chiesto alla proprietà: è un appartamento costruito con pezzi di ringhiere raccattate da demolizioni di edifici e saldate in un unico corpo.
Due particolarità: freddo d'inverno ed infuocato d'estate.

Lap

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dalle mie parti (Pavia, Milano), ci sono tanti appartamenti di ringhiera. Si trovano in palazzi di 3 o 4 piani, con cortile interno, costruiti intorno alla fine '800. Si trattava di case piuttosto popolari, in genere sprovviste di bagno. C'era un cubicolo-latrina comune a TUTTI (sigh) che si trovava appunto sulla "ringhiera" (un corridoio aperto e delimitato da ringhiere in ferro, che si affaccia sul cortile interno). Negli ultimi decenni praticamente tutte queste case sono state ristrutturate ricavandone spazi "caratteristici" (e CON bagno!). Per arrivare a casa si entra in cortile, si sale fino alla "propria" ringhiera, sulla quale si aprono gli ingressi dei vari appartamenti e anche le finestre di alcune stanze. In genere, sulla strada ci sono solo finestre e non balconi.

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
offro bei monolocali sul mare con cucina ben attrezzata, lavatrice gratis, terrazzo esclusivo dove godere della vista il mare 24 ore al giorno.
vi riempirete gli occhi, il maso e le orecchie di mare.:occhi_al_cielo:
contattateci direttamente allo...............
Limpida, sono qui!
Non capisco se il "maso" sta per "naso" oppure é una parte anatomica del corpo che mi rimane ignota e che non ho mai considerato, finora....
Chiedo delucidazioni....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità