Sai top ... non credo che darà conferma o smentita alcuna.... sono tre anni che leggo ciò che scrive ... l'importante è che continui con i suoi "racconti",, troppo belli!Aspettiamo la sua conferma o smentita allora. Ciao Rosalba
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sai top ... non credo che darà conferma o smentita alcuna.... sono tre anni che leggo ciò che scrive ... l'importante è che continui con i suoi "racconti",, troppo belli!Aspettiamo la sua conferma o smentita allora. Ciao Rosalba
quale storia!Ma cos'è 'sta cosa?
Non mi ero accorto di niente.
Ma cos'è 'sta cosa?
Non mi ero accorto di niente.
Roba da...Custodi....
Perché scrivo (per meglio dire scrivevo, adesso molto meno) su Immobilio?
Primo: ho "rischiato" di essere agente immobiliare 25 anni fa. Mentre studiavo lavoricchiavo da un notaio poi ho fatto pratica forense nel campo civilistico ma ho scelto un'altra strada. Da impiegato.
Secondo: ho sofferto per alcuni anni (adesso molto meno), di nevrastenia e di insonnia e scrivere su questo spazio nelle ore notturne alla fine mi dava un senso di calma e di distensione.
( Però scrivo, tuttora, anche sulla Fondazione Davinotti sempre con il nickname di Graf).
A pensarci bene, il Custode mi ha tirato una polpetta mezz'avvelenata:
adesso non posso più riciclare i miei racconti più vecchi facendoli passare per nuovi.
Anche tu fans di Graf?Graf sono contenta che il custode abbia avuto questa idea da quando sono in questo forum non sei passato inosservato. Stamattina quando ho letto ..... Ero felice per te. Ricicla pure tanto sei sempre tu. Ancora grazie. Rosa
SiAnche tu fans di Graf?
Gratis per sempre!