Su Anna non te la prendere . .senti pensavo ad un piccolo ritocco del nome della società ..vediamo un pò . .che ne diresti di .... Tecnocapanna ????
Non me la prendo Alessandro, tanto non ci si comprende con certi....clienti!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Su Anna non te la prendere . .senti pensavo ad un piccolo ritocco del nome della società ..vediamo un pò . .che ne diresti di .... Tecnocapanna ????
bah in effetti l'esperienza di Carla dimostra che la professionalità non è dovuta all'insegna ..e che certamente non vi è un controllo sulla professionalità degli affiliati!Non me la prendo Alessandro, tanto non ci si comprende con certi....clienti!
no, nel senso che mi aspettavo una professionalità migliore anche perchè si presentava come tecnocasa.
La scelta è stata un caso, semplicemente la casa che volevo stava in mani loro.
Riguardo al pagamento, chi ha detto che non avrei pagato altri?
è chiaro che ci sono agenti professionali in tecnocasa e tanti altri al di fuori, ma quello che dico è che la stessa tecnocasa dovrebbe vigilare affinche i propri affiliati rispettino degli standard di qualità e professionalità.
Ma che ne sai di tutto il lavoro e lo stress la lotta che c'è nell'acquisire un immobile decente?bhè certo, non va fatta di tutta l'erba un fascio, ma anche io ho comprato casa da poco e l'agenzia è stata un semplice "sensale".
e mi dispiace proprio aver buttato quei soldi!
Gratis per sempre!