Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma non capisco per quale motivo ti stai creando tutti questi problemi .Ma mi conviene stare in silenziosa attesa?, verificare se incassano questi circolari?, parlarne con il direttore della filiale? (anche se ho paura ad alzare attenzioni forse inutili). Infine: che succede se questi non incassano. Mica sti soldi mi ritornano sul mio c/c? (cosa che non voglio)
Vacanze dopo aver speso un mandemonio...Rosa Rosetta 68. A casa a ristrutturare. A settembre devo lasciare la mia vecchia casa.Pensa alle vacanze.... Ma non dire in giro dove vai.
Scherzo dai. Sta tranquillo.
detta in un altro modo: non c'entri piu niente, sei stato separato dai tuoi soldi definitivamente e per sempre, nel bene e nel male...Ma mi conviene stare in silenziosa attesa?, verificare se incassano questi circolari?, parlarne con il direttore della filiale? (anche se ho paura ad alzare attenzioni forse inutili). Infine: che succede se questi non incassano. Mica sti soldi mi ritornano sul mio c/c? (cosa che non voglio)
Ultima domanda. Che faccio se ritornano alla carica?
Io fossi in te proporrei loro di ritirare gli assegni e di cambiarglieli in contanti.
La proposta di ridare indietro loro il trenta per cento in meno ciascuno li farà filare via in un batter d'occhio ad aprire i conti correnti.
Vuoi scommettere..?
Provaci!
@Lupo70 tu hai pagato.
cosa succede dopo, non è problema tuo.
Non preoccuparti, i signori incasseranno certamente le somme.
Gratis per sempre!