U
Utente Cancellato 50408
Ospite
Pure cara Rosa!!!!a volte fulminati!
oserei....fulminati???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Pure cara Rosa!!!!a volte fulminati!
E' vero, da molti si impara, un po' meno da quelli che te la raccontano all'opposto. Ma che vuoi farci... non è che per arrivare a certi obiettivi i percorsi son sempre identici e tutti hanno gli stessi ostacoli...Immobilio,staff e membri :siete grandi!imparo molto da voi.grazie
Quando ci sono donne bellissime succede.(punto beppe)siamo andati OT[DOUBLEPOST=1383315419,1383315377][/DOUBLEPOST]Quando ci sono donne bellissime succede. Ma certe volte a chi è cecato come me succede altro. Meno male che gli accadimenti della vita ti evitano gravi errori/orrori.
Quando ci sono donne bellissime succede. Ma certe volte a chi è cecato come me succede altro. Meno male che gli accadimenti della vita ti evitano gravi errori/orrori.
no no, prima ho cercato un argomento e tra te e @Abakab ho capito, spero....vi aggiornosi impara così tanto dagli errori che spero di continuare a farne!
Non sei nata imparata? Non dirmi che hai studiato anche tu...si impara così tanto dagli errori che spero di continuare a farne!
quello dell'usufrutto/nuda proprietà/ diritto abitazione?
no no, prima ho cercato un argomento e tra te e @Abakab ho capito, spero....vi aggiorno
Gratis per sempre!