U
Utente Cancellato 80257
Ospite
ne vedremo delle belle... 🤭🤫🤔allo stato attuale anche i clienti dovono averlo e l'onere del controllo del GP spetta a quello che ti apre la porta di casa.
Poi da qui a 15-20 si vedrà
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ne vedremo delle belle... 🤭🤫🤔allo stato attuale anche i clienti dovono averlo e l'onere del controllo del GP spetta a quello che ti apre la porta di casa.
Poi da qui a 15-20 si vedrà
Fors forse, ma non ne sarei sicurissimo. Tu vedi gli incapaci che stan davanti ma non quelli che stan dietroHai visto troppi film di fantascienza. Sono semplicemente degli incapaci, non sanno che pesce pigliare. Questa ammucchiata scientifico-governativa va rottamata il più presto possibile.
siamo sicuri? un privato non ha diritto di chiedere il green pass, solo i datori di lavoro a quanto ne soda quello che si sa al momento
l'obbligo di GP è esteso a tutto il mondo del lavoro, bisognerà averlo per entrare nell'agenzia, essendo luogo di lavoro
la verifica del possesso di green pass regolare spetta al datore di lavoro
per le immobili, per ora, durante la visita l'immobile è luogo di lavoro, quindi è il proprietario di casa a verificare il GP
Credo proprio che nessuno senta la mancanza di questo "diritto".siamo sicuri? un privato non ha diritto di chiedere il green pass, solo i datori di lavoro a quanto ne so
chiedevo per sicurezza perché non ho trovato riferimenti in gazzetta ufficiale. Io non ho e non avrò green passCredo proprio che nessuno senta la mancanza di questo "diritto".
siamo sicuri? un privato non ha diritto di chiedere il green pass, solo i datori di lavoro a quanto ne so
la casa che stai visitando *in quel momento* è non è un luogo dove svolgi la tua attività? O si considera solo l’ufficio?
era troppo difficile spiegare meglio tutto subito? sono degli incompetentiIndicazioni no, ma faccio parte di un gruppo di discussione di consulenti della sicurezza, ispettori ed rspp, è dal primo decreto che si fanno le esegesi di tutti i chiarimenti e delle opinoni diverse.
Anche in quel mondo c'è una certa rincorsa alla notorietà e ci sono dei personaggi con idee... radicali
Il dl comunqe è molto stringato, sicuramente ci saranno altri chiarimenti e aggiornamentio
era troppo difficile spiegare meglio tutto subito? sono degli incompetenti
Gratis per sempre!