Tanto consueti, quanto incasinati...casi del genere non mi sembrano troppo inconsueti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tanto consueti, quanto incasinati...casi del genere non mi sembrano troppo inconsueti
Concordo sul fatto che a volte per chiudere un cantiere che magari prevede un progetto che vede più unità immobiliari, dove le tempistiche e le scadenze hanno una rilevanza essenziale ed improrogabileCerto, resta da verificare se sono stati fatti tutti i passaggi necessari (collaudo, certificazioni, ecc.), ma casi del genere non mi sembrano troppo inconsueti
Finisco i soldi: Il committente arriva al limite del budget
Finestre, persiane e porta blindata sono presenticome abitazione debbano essere montate almeno le finestre,
Poi chiaro che mi muoverò in modo molto cauto, contattando tecnici e professionisti vari, ma solo se vedo qualche possibilitàChe devi mandare un tecnico in Comune per fare accesso agli atti e verificare così tutte le pratiche edilizie.
Mi vien da pensare anche come possa darti il costruttore una polizza assicurativa decennale obbligatoria a tua tutale su eventuali vizi per un immobile sulla carta ultimato ma di fatto allo stato incompiuto .....Poi chiaro che mi muoverò in modo molto cauto, contattando tecnici e professionisti vari, ma solo se vedo qualche possibilità
Da loro annuncio/sito:Te lo dà ultimato o lo devi ultimare tu?
Finestre, persiane e porta blindata sono presenti
Si, pavimenti, 4 porte (interne), sanitari, termosifoni e frutti.quindi mancano piastrelle e sanitari?
A meno che non sia del mestiere, dubito che risparmierebbe...Emerge chiaramente il tuo obbiettivo che è quello di acquistarlo non ultimato per avere un risparmio sull'opera finale ....... Incaricando tue maestranze e acquistando tu stesso i materiali mancanti,
Hai valutato anche che il costruttore in questo modo non possa fornirti alcuna garanzia? (Fermorestando che a mio dire dovrebbe almeno in parte fornirtele)
Sarebbe anche interessante almeno per me (forse per noi tutti partecipanti al tuo acquisto) conoscere qual'è il delta che divide l'acquisto finito dal costruttore tra quello venduto allo stato non ultimato (sorvolando sull'aspetto documentale ambiguo) ....
<<sicuramente avrai fatto le tue giuste valutazioni .... si spera
Ma non so se ha alternative, cioè se chi vende è impresa disposta a portare a termine i lavori, o no.A meno che non sia del mestiere, dubito che risparmierebbe...
Gratis per sempre!