Certo assolutamente.Se decidi di coinvolgere un legale di tua fiducia, concorda anche con lui l'entità del compenso sin da subito: eviterai spiacevoli sorprese.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo assolutamente.Se decidi di coinvolgere un legale di tua fiducia, concorda anche con lui l'entità del compenso sin da subito: eviterai spiacevoli sorprese.
Nuovamente grazie per l'info..spero che anche l'agente a cui ci siamo rivolti adotti la tua stessa procedura, che trovo ottima per noi acquirenti.
Semplice esame del modulo in bianco da parte nostra o dell'avvocato?
Essendo la nostra prima proposta e il nostro primo grande (ma soprattutto impegnativo) acquisto vogliamo essere cauti, naturalmente se questa proposta non dovesse andare in porto con la sua assistenza avremo compreso qualcosa di più che ci sarà utile per la successiva.
Certamente.
La morale e', che nella fase della proposta, la fusione dell'accordo sul prezzo, e' il requisito principale che dovete conquistare.
Ecco a tal proposito, come facciamo a regolarci sul prezzo "giusto" da proporre? Purtroppo nella nostra zona i prezzi risultano essere ancora troppo alti rispetto a quanto indicato in siti come quello dell'agenzia delle entrate, non vorremmo farci forviare ma neanche pagare l'appartamento uno sproposito.
questo risulta essere superiore di 350 euro al mq rispetto alle abitazioni della stessa zona.
Ti rifrisci alla clausula relativa accettazione mutuo?E soprattutto non dare per scontato che il venditore accetti una clausola sospensiva che arrivi fino al rogito.
Io personalmente non lo farei.
Naturalmente il costruttore potrebbe avere più appartamenti analoghi e la cosa potrebbe non spostargli più di tanto le cose, specialmente se il rogito è previsto a breve.
Abitazioni nuove, vecchie?
Di che ordine di prezzi parliamo?
2000 euro/mq, 3000? 4000?
Gratis per sempre!