Scusate se mi intrometto, ho atteso e osservato, posso intervenire?
Visti gli innumerevoli post;
vista la mia buona fede nel voler informare i gentili colleghi della sana iniziativa di divulgare una guida
FACILMENTE COMPRENSIVA e priva di Arcani Legali che la Guida Fiscale dell'Agenzia delle Entrate propone (che comunque è postata sempre in prima pagina nel mio sito
http://www.caseitaliane.net);
vista che noi agenti immobiliari serviamo a qualcosa e forse anche per offrire consulenza ai clienti perchè la guida non è un Fai da Te (grazie a Dio) ma solo una brochure di base informativa senza pretese legali-giuridiche;
visto che ha così tanti
Errori concettuali e due legali (verifica provenienza e trascizione, errore per altro di scrittura immagino);
visto che è stata realizzata da una ass. di categoria (e cioè dalla parte dei ns clienti) che esiste dal '50, che ha 160 sedi in italia che è in 70 città in Italia,
60 MILA ASSOCIATI... come il mio circolo di Origami!;
visto che la comprensione della stessa può essere forviante a discapito dell'agente immobiliare;
visto che non sono su questo forum per pettinare le bambole ma, con la voglia concreta di collaborare;
visto che faccio una fatica tremenda a lavorare professionalmente senza cadere nei giochetti che questo sistema ti porta a fare visto che sono un AI che tutti i giorni vede abusivismo e non può fare niente perchè questa è l'Italia. Cerco dunque qua un po' di serietà e forse di apportare miglioramenti alla categoria;
Tutto premesso, Caro Antonio-PT abbi la pazienza di correggere la guida, cerca i traduttori e collabora con efficacia alla creazione di una guida universale che vada bene anche a te e a tutti gli agenti immobiliari. Ma non deve andare bene a te o agli agenti immobiliari, è una guida per i consumatori, che possiamo solo accordare... diversamente caro Custode, cancellala e basta.
Grazie dei commenti, Nicola