Ma no figurati.. hai l'occhio + invidiato del mondo... paragonabile alla torre di Pisa...Faccio appello ai moderatori perché determinate dicerie sul mio conto cessino immantinentemente!
![]()
Quindi ne accresce il valore al cm2 dell'individuo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma no figurati.. hai l'occhio + invidiato del mondo... paragonabile alla torre di Pisa...Faccio appello ai moderatori perché determinate dicerie sul mio conto cessino immantinentemente!
![]()
Quelle potranno fare regali .... Ma la donna mica fa regali solo a stessa al limite. Cara hai svuotato il conto ci sono fatture di gioielli e pellicce. Nulla ho l'amante. Capito per la donna in realtà avere l'amante é una scusa per spendere sti soldi all'estero!!!!!...e le mogli che tradiscono...
No no no. Purtroppo il fisco ti è ostile...Papaaaa!
Ludovica mi prende in girooooo
![]()
La differenza è che le donne non spendono, siamo noi uomini a mantenere le amantiChe ingiustizia però, solo i mariti che tradiscono, le mogli no...
![]()
Ti prendo in parola... da oggi non riempio + il frigorifero... chi sta a casa mia viene a stare a casa tua...La differenza è che le donne non spendono
No no no. Purtroppo il fisco ti è ostile...
se no ti avrei fatto questo pensierino... da 17.000 dollari....
purtroppo il fisco è il fisco...