Ma no figurati.. hai l'occhio + invidiato del mondo... paragonabile alla torre di Pisa...Faccio appello ai moderatori perché determinate dicerie sul mio conto cessino immantinentemente!
Quindi ne accresce il valore al cm2 dell'individuo...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma no figurati.. hai l'occhio + invidiato del mondo... paragonabile alla torre di Pisa...Faccio appello ai moderatori perché determinate dicerie sul mio conto cessino immantinentemente!
Quelle potranno fare regali .... Ma la donna mica fa regali solo a stessa al limite. Cara hai svuotato il conto ci sono fatture di gioielli e pellicce. Nulla ho l'amante. Capito per la donna in realtà avere l'amante é una scusa per spendere sti soldi all'estero!!!!!...e le mogli che tradiscono...
No no no. Purtroppo il fisco ti è ostile...Papaaaa!
Ludovica mi prende in girooooo
La differenza è che le donne non spendono, siamo noi uomini a mantenere le amantiChe ingiustizia però, solo i mariti che tradiscono, le mogli no...
Ti prendo in parola... da oggi non riempio + il frigorifero... chi sta a casa mia viene a stare a casa tua...La differenza è che le donne non spendono
No no no. Purtroppo il fisco ti è ostile...
se no ti avrei fatto questo pensierino... da 17.000 dollari....
purtroppo il fisco è il fisco...
Non puoi venire a casa mia, sei la mia amante, sii fa per dire, ti do io soldini per riempire il frigo o per portarti fuori a cena.Ti prendo in parola... da oggi non riempio + il frigorifero... chi sta a casa mia viene a stare a casa tua...
Ti do un mese... e poi disperato correggerai il post... e mi rispedirai il soggetto onde evitare il tuo tracollo finanziario...
Contanti? Se prelevi ti controllano, se fai un bonifico ti beccano...ti do io soldini per riempire il frigo
Gratis per sempre!