il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Roberto :) Trovi tutto, banner e codici nella prima pagina di questo topic :) Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure qui che provo a risolvere :)

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sto aggiornando la veste grafica del mio sito, anzi è quasi pronta, ma siccome non capisco nulla, neanche del linguaggio che usi, ho bisogno di far intervenire mia figlia con il suo computer (vive in altra città) e dovrà entrare in immobilio: posso darle i dati da me usati per per comunicare con voi? Anna

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Scusa Custode, ma il lunedì mattina è dura per me! ho visto subito dopo che il " come vuole" era rivoto a mia figlia...scusa ancora! :confuso: Anna

daniart

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non sono pratica per fare questo inserimento ma siccome dovrò rifare il sito a breve appena sento il mio web master glielo dico e glielo faccio inserire. Ad inserimento avvenuto Custode te lo faccio sapere.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
daniart ha scritto:
Non sono pratica per fare questo inserimento ma siccome dovrò rifare il sito a breve appena sento il mio web master glielo dico e glielo faccio inserire. Ad inserimento avvenuto Custode te lo faccio sapere.

Grandioso :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto