In effetti si attende risposta dal post 4, per questa opzione decisamente più logica.Mi scusi, mi domando ..... ma non sarebbe più logico (comodo) andare in AFFITTO per 3 Mesi al posto di fare tutto questo baccano!!!
Mah...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In effetti si attende risposta dal post 4, per questa opzione decisamente più logica.Mi scusi, mi domando ..... ma non sarebbe più logico (comodo) andare in AFFITTO per 3 Mesi al posto di fare tutto questo baccano!!!
Tanto più se contestate le risposte, a volte anche offendendo...
passa in Ferrari..... che ormai Porsche é da poveri.... ma solo nel weekend..... in settimana usa la panda😁😁😁😁😁IO non mi offendo mai : rido e compatisco.
O compatisco e rido.
Sai come sono.
Fuori dall ambito tecnico giuridico procedurale dove sono "tedesco", tutto il resto e' una burla !
La vita e' una burla e come dice la Trucida. moriro burlandomi del mio funerale.
In Porsche naturalmente.
( vabbe..per il gran giorno se qualcuno viene in scooter le do gia ora un viatico.)
passa in Ferrari.....
Ci faccia sapere, mi raccomando!In affitto non voglio andarci e li non voglio più andarci...ho chiesto una risoluzione e attendiamo la risposta, altrimenti procederò legalmente sperando di trovare un qualcosa che possa annullare la mia proposta...purtroppo sono sicuro che difficilmente un professore di diritto, professionista ed esperto come un agente immobiliare, i Ciceroni dei giorni nostri avranno ragione...vi farò sapere
Guardate che siete voi a voler ragione, per me la ragione é un Giudice, oppure vi sostituite anche a quello?
Gratis per sempre!