Rosa1968
Membro Storico
si vero, confermo, è il più ottimista!!!Non ci crederai ma sono uno dei piu' ottimisti del blog
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si vero, confermo, è il più ottimista!!!Non ci crederai ma sono uno dei piu' ottimisti del blog
si vero, confermo, è il più ottimista!!!
io potrei anche sentirlo il problema è lui che non mi sente ..... con l'età è diventato sordo!Grazie cara
se lo senti stasera salutami massimo il nonnetto
Ed io?....a parte gli scherzi qui sono pochi i pessimisti ma questi sono anche disfattistisi vero, confermo, è il più ottimista!!!
Ma lui ci scommette anche le pizze e le birre...Ed io?....a parte gli scherzi qui sono pochi i pessimisti ma questi sono anche disfattisti
devo comprare una calcolatrice ........fino ad oggi non ne avevo mai usate ma questo è un conteggio veramente difficile almeno per me.Ma lui ci scommette anche le pizze e le birre...
bisogna tenere una contabilità apposta per stargli dietro!
Riassumodevo comprare una calcolatrice ........fino ad oggi non ne avevo mai usate ma questo è un conteggio veramente difficile almeno per me.
Riassumo
Prog > Bosc = vince Bosc pizza + birra
Prog > Bosc + Ale = vince Bosc e Ale = 2 pizze e 2 birre
totale perdite a bilancio Prog: 3 pizze e 3 birre da attribuire a due soggetti.
Si narra di un'altra scommessa privata... diranno solo i risultati...
c'è da dire... che ora la tendenza ha subito una grande influenza di gmp... è solo ribasso...
non l'avevo conteggiato... pensavo di papparmelo ioHo anche perso un dolce con Damiano
Gratis per sempre!