M

marcellogall

Ospite
La situazione è chiara ed evidente: l'acquirente non vuole più procedere per motivi suoi, non sindacabili. Trova l'appiglio ed agisce secondo le leggi. Un'eventuale causa sarebbe persa in partenza. Mi dispiace doverlo dire ma l'unico responsabile è l'AI che ha agito con leggerezza e senza professionalità.

sopranoprimo

Membro Junior
Giustissimo, a me è capitata la situazione vista dall'altra parte, cioè quello che ha ricevuto una proposta di acquisto, ma dopo 10 giorni non si faceva vivo nessuno,nonostante la proposta fosse scaduta, nessuno si è fatto sentire alla modifica di proposta dove chiedevo di variare la data entro quando fare il rogito, nemmeno l'agenzia mi ha fatto un cenno...!!!!
Non c'è stata nè accettazine, nè rifiuto alla mia nuova proposta, che per spovvedutezza? dell'A.I non aveva neppure una scadenza.
Ho dovuto farmi viva io dicendo che non avevo più impegni, altrimenti magari da gennaio ero ancora li ad aspettare!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, ultimamente non c'è limite al peggio, quindi dobbiamo sentire anche questa...

Quello che mi stupisce di più è l'inerzia dell'agente immobiliare, che l'ha data persa anche lui senza colpo ferire...:basito:

Silvana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto