Ne sei sicuro?
penso sia normale più contribuzione hai, e più un domani percepirai
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ne sei sicuro?
penso sia normale più contribuzione hai, e più un domani percepirai
ma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).Si certo gmp, considerando comunque che stiamo parlando di lavoratori autonomi dove sappiamo bene che non c'è continuità ..... forse per la quota fissa.
specialmente se ci sono pochi incassi, le spese fisse anche d'inps incidono tantoma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).
aho ma mica c'è sempre stata la crisi dai, le dichiarazioni di quelle categorie sono sempre state ridicolmente basse anche negli anni in cui si facevano ricchispecialmente se ci sono pochi incassi, le spese fisse anche d'inps incidono tanto
Pure io so bene quanto pago oltre la quota fissa e che salti mortali si fanno, ma non per questo punto il dito si chi oggi è in difficoltà, ogniuno ha i suoi priblemi.ma che quota fissa... quelli non hanno mai versato contributi perche hanno sempre dichiarato poco e ora piangono... ben gli sta. Io lavoro a partita IVA, per tua conoscenza, so bene quanto pago all'inps (e di tutto il resto).
se tutti avessero sempre pagato il dovuto, ora andrebbe meglio per tutti, questo va detto.Pure io so bene quanto pago oltre la quota fissa e che salti mortali si fanno, ma non per questo punto il dito si chi oggi è in difficoltà, ogniuno ha i suoi priblemi.
ma prima del 2011 come funzionava? le banche concedevano anche a fronte di dichiarazioni ridicole?lo so concordo, il fatto di dichiarare poco, non ti fa nenacher accedere a finanziamenti.
^_^ ero curioso..lascia perdere il passato oggi vale l'oggi ed il domani
Gratis per sempre!