Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
passato essame e ora ho un contratto con una agg. immoboliare.....e ho gia venduta la mia prima casa..

Brava, per la tenacia che ci hai messo.:applauso::applauso::applauso::applauso:
Non ti preoccupare del'italiano ancora stentato.:triste::triste:
Pensa che ci sono italiani che l'italiano ancora non lo sanno parlare e neppure scrivere.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
Ogni tanto scopro un agente immobiliare che pretende le "provviggioni", si quelle grosse con due "gi".:risata::risata::risata::risata::risata:
Come si dice in questi casi: ad majora:affermazione::affermazione::affermazione:

brunobr

Membro Attivo
Professionista
Il patentino lo tieni nel cassetto, e poi quando...
questo é il consiglio che in questo momento mi sento di condividere maggiormente... ipotizzerei anche che il "quando" si verificherà nel momento in cui da lavoratore dipendente lo metteranno in mobilità.... allora potrà chiedere all'inps la corresposione della indennità in soluzione unica e mettersi in proprio con un minimo di capitale. Nella giungla un ramo non lo si nega a nessuno...:fiore:

mosca

Membro Assiduo
Grazie per la fiduccia in me e paroli gentile, che mancano tanto qvando sei da sola, lontana dalla famiglia e amici.
In tanto sono orgoliosa di dire che ho finito il corso, passato essame e ora ho un contratto con una agg. immoboliare, e ho gia venduta la mia prima casa...ho comunque ancora tanto da imperare.
In somma, avevi raggione...sono diventata un Agenti Immobiliari :ok:
Cordati saluti.
:stretta_di_mano:
Ciao Olga
Sono molto felice e orgoglioso dei tuoi risultati :ok::ok:
Auguroni per il futuro ....:soldi::sorrisone::soldi:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità