Egregi sig.Albanese,Spalti.eUmberto innanzitutto chiedo scusa per non essermi ,precedentemente,presentato:sono il sig.Leocata.Ribadisco di aver acquistato appartamento in area Peep senza notizie ,assolute,in merito.So,anche, che nella proposta d'acquisto ciò doveva essere trascrittitto. Rettifico che la richiesta al comune su notizie Peep l'ho intrapresa adesso e non prima come erroneamente comunicatovi.Lappartamento è stato rogitato nel 2006 e solo due mesi addietro mi accorgo dell'assoluta mancanza di comunicazione e da parte del notaio che dall'agenzia.Il notaio,è stato scelto dall'agenzia che non ha mai usato la parola Peep.Il comune,adesso,si rifiuta di chiarire la mia richiesta,mi vuole avvinghiare negli espletamenti burocratici per paura che denunci il Comune..e, pensare che fino adesso non ho neanche iniziato.Non esiste niente in nero ,è tutto documentabile.Lappartamento è stato pagato 200.000 euro,ne valeva,negli scatti istat,euro 133.000.Adesso,il problema è:si può,dopo quattro anni,"riaprire il tutto"?In che modo e senza continuare a "farsi prendere per i fondelli"anche da un'avvocato?Devo,quantomeno,avere qualcosa si sostanziale per poter dialogare e confutare.Fiducioso in attesa ..distinti saluti