sistimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
qui a Torino in questi casi alla A.E. pretendono un'altra marca da bollo da 1,24 per ogni marca da 14,62 con data posteriore alla stipula... alle mie proteste su quella che io ritengo un ingiustizia mi è stato risposto che i contratti che registriamo agli atti privati secondo una legge degli anni 70 nascerebbero in bollo. cioè 40 anni fa si usavano dei fogli protocollo già prepagati e quindi al momento della firma la tassa era già stata versata...
inutile discutere. pagare e basta.

mosca

Membro Assiduo
A Pistoia.......... spesso ho acquistato i bolli in date diverse alla Registrazione....e mai nessun funzionario della ADE mi ha sollevato i problema.....:shock::shock:

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Qui chiedono di reintegare con bolli che coprano la differenza di date tra la data di registrazione e la data del bollo, si tratta di pochi euro.

A volte lasciano correre, ma c'è sempre il rischio che poi con gli anni arrivino multe.

Andreas

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
All' AE di Monza (Ufficio territoriale), per ogni marca da 14,62 con data successiva alla data del contratto, va applicata un'ulteriore marca da bollo da 2,45 (forse è 2,43 ma per non rischiare...;)) e su questa la data è ininfluente

ste.ca

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao Birillo, siccome questa situazione puo' o e' capitata a chiunque,sottoscritto compreso,ti do' un consiglio.Chiama il tuo notaio di fiducia e baratta le marche da bollo nuove con altrettante vecchie.Penso tu abbia un amico notaio dal quale fai gli atti.Una mano lava l'altra BUON LAVORO A TUTTI

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
A Firenze non ci fanno caso ( per gli affitti).....se un giorno mi dicessero qualcosa.......salto dall'altra parte della scrivania :rabbia:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto