Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovresti essere contento di essere stato scartato da un charlatano che si vanta delle auto e delle macchine che ha...sarebbe stato preoccupante se ti avesse preso! Gente di questo tipo non l'ho mai sopportata, tra l'altro l'esperienza mi ha insegnato che chi fa tante chiacchiere fa pochi fatti!...e vale anche il contrario. Fattici una grossa risata e continua la tua ricerca. Di agenzie ce ne sono tantissime, ognuna con un proprio metodo e un proprio "stile" devi solo trovare quella che si addice a teAllora non sono l'unico ad essere stato giudicato dal titolare di un franchising, ho lavorato in 2 franchising, il primo dopo 1 settimana(in cui mi è stato fatto l'elenco delle belle auto che lui può permettersi, della sua casa sul lago ecc) mi è stato detto di trovarmi un altro lavoro, non ho il carattere per fare questo lavoro ecc..oggi purtroppo non faccio questo lavoro ma solo perché non ho ancora il patentino, appena lo faccio(non manca molto all'esame) ritornerò in pista! Questo è un lavoro che mi piace e voglio farlo, nonostante quello che mi è stato detto, poi è vero non sono un ragazzo super espansivo, ma esisteranno pure agenti immobiliari con un carattere così no?
Gratis per sempre!