U
Utente Cancellato 76200
Ospite
Io abito in centro paese e nella mia via ci sono alcune ville unifamiliari ma più vecchie e comunque non in vendita, i servizi sono tutti al massimo a 5 minuti a piedi , metropolitana 5 in macchina. Di quelle più esterne c' è in vendita quella da 600000 euro, la cubatura è 1:1 e la casa risale agli anni '70 . Ci sono case bifamiliari su due piani, praticamente senza un vero giardino in vendita a 370000 euro e in una zona decentrata. La casa è stata valutata da una agenzia "370000" euro , dall' altra 470000. E' costruita su di un lotto di 860 mq con un residuo di cubatura 1:3 . E' possibile espanderla in orizzontale, in verticale (nel progetto sono stati calcolati un piano e mezzo ulteriori) o addirittura abbatterla perchè è possibile costruire per 4 piani in altezza. Con il terreno confinante è l' unico appezzamento in cui si può ancora fare.
Io la vorrei vendere a 600000 perchè in prospettiva li vale tutti. A meno venderei in pratica solo il terreno su cui è costruita dato che l' indice di edificazione è alto. Le agenzie questo non lo hanno propio considerato.
Io la vorrei vendere a 600000 perchè in prospettiva li vale tutti. A meno venderei in pratica solo il terreno su cui è costruita dato che l' indice di edificazione è alto. Le agenzie questo non lo hanno propio considerato.