A me capita di trattare bar/ristoranti.... ma mica quando porto i clienti a vederli mi dicono.... eh, mai io qui sono già venuto a mangiare.... mica ti pago la provvigione se lo compro
@ab.qualcosa ATTENZIONE!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me capita di trattare bar/ristoranti.... ma mica quando porto i clienti a vederli mi dicono.... eh, mai io qui sono già venuto a mangiare.... mica ti pago la provvigione se lo compro
Risposta che condivido, ma vedo che anche oggi la sindrome “rispondo a una discussione dell’ante guerra” ha colpito 😂😂Sta tutto qui.... cara Monic. Si evince che NON sapevi che la tua "amica" avesse messo in vendita la casa e probabilmente la tua "amica" non sapeva che eri interessata a comprare un appartamento. Altrimenti non si capirebbe il perché NON lo sapevi. Detto questo, a livello legale, dubito che se compri te la cavi senza provvigioni, come vale per chi vende
Già...colpa del nuovo Format... ma poi, quando vedo che si riaccendono gli animi, mi piace intervenireRisposta che condivido, ma vedo che anche oggi la sindrome “rispondo a una discussione dell’ante guerra” ha colpito 😂😂
volevi dire....attenzione a qualche cosa?@ab.qualcosa ATTENZIONE!
Perdonami è solo uno scherzetto OT, mi riferisco a questo post:volevi dire....attenzione a qualche cosa?
Ma un foglio visita firmato è come un diamante che non scade mai, è per sempre.Risposta che condivido, ma vedo che anche oggi la sindrome “rispondo a una discussione dell’ante guerra” ha colpito 😂😂
E no... vale un anno da quando scopri che non era il tuo regalo.... parlo delle provvigioni, un diamante è per sempre (al di la di chi te lo ha regalato, tanto mica verrà mai restituito)Ma un foglio visita firmato è come un diamante che non scade mai, è per sempre.
Ma è un post del 2010!Sta tutto qui.... cara Monic. Si evince che NON sapevi che la tua "amica" avesse messo in vendita la casa e probabilmente la tua "amica" non sapeva che eri interessata a comprare un appartamento. Altrimenti non si capirebbe il perché NON lo sapevi. Detto questo, a livello legale, dubito che se compri te la cavi senza provvigioni, come vale per chi vende
Gratis per sempre!