Stiamo scherzando??? Voi tutti avete dei modi molto pacati e gentili con questo signor Luca che prima si rivolge a un'agenzia immobiliare per acquistare un immobile poi SICURAMENTE voleva scavalcare l'agenzia ed invece è stato fermato dal fatto che aveva firmato un foglio di presa visione! L'illecito caro luca lo stavi commettendo tu e non la collega che ti ha fatto firmare un foglio visita. Te l'ha mostrata la casa? si e allora? ti ha fatto firmare un documento che attesta che ti ha mostrato la casa PUNTO e non è questo il motivo per cui tu sei impegnato a pagare una provvigione se acquisti quella casa, il motivo per cui tu DEVI pagare una provvigione all'agenzia è uno solo ed è che per acquistare quella casa ti sei rivolto a quell'agenzia.
Un'altra cosa Il foglio di presa visione dovrebbe essere obbligatorio per tutti perchè al mondo anzi in italia esistono persone come te che ti chiedono di vedere un immobile e magari anche una consulenza e poi via dritti dal proprietario.... quello che non sai o che non hai mai pensato e che spesso, quasi sempre nelle compravendite fatte direttamente col proprietario, ci guadagna il proprietario. Te lo garantisco io che avendo una piccolissima agenzia di paese potrei raccontarti tantissimi episodi che attestano ciò che affermo.
Comunque grazie per l'attenzione e spero tu non passi per la mia agenzia.
Un'altra cosa Il foglio di presa visione dovrebbe essere obbligatorio per tutti perchè al mondo anzi in italia esistono persone come te che ti chiedono di vedere un immobile e magari anche una consulenza e poi via dritti dal proprietario.... quello che non sai o che non hai mai pensato e che spesso, quasi sempre nelle compravendite fatte direttamente col proprietario, ci guadagna il proprietario. Te lo garantisco io che avendo una piccolissima agenzia di paese potrei raccontarti tantissimi episodi che attestano ciò che affermo.
Comunque grazie per l'attenzione e spero tu non passi per la mia agenzia.