Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tu domani porta il coniglio che gli devo parlare 40 minuti per kgOra dice che non ha lavoro, non ha garante e la fidanzata incinta
Quello che non capisco e' come hai pensato di averli.E' verissimo che i consigli si chiedono prima, tuttavia la maggioranza delle persone non compra una casa tutti i giorni e quando ne trovi una che ti piace devi per forza fare una proposta di acquisto. L'Agenti Immobiliari si è comportato correttamente, però uno di noi difficilmente percepisce che la proposta è già un contratto definitivo e pensa che le cose si formalizzino davanti al notaio, ma il contratto è già stato fatto prima.
Con quello che mangiano poi ti parla lui dopo e sono dolori per te.tu domani porta il coniglio che gli devo parlare 40 minuti per kg
Ah ma allora di che ti preoccupi.Ho lavoro, non ho garante nè la fidanzata incinta.
Se il venditore ti “facesse” causa, potrebbe chiederti come risarcimento tutti i danni che subisce per il tuo inadempimento:Se il venditore mi farebbe causa è possibile sapere piu o meno a quanto ammonterebbe il risarcimento?
Mi farebbe piacere avere qualche buon consiglio. Sono le battute che fanno perdere tempo.
L’unico consiglio ragionevole è di incontrarti con l’agente e l’acquirente, per verificare la possibilità di modificare i vostri accordi sui tempi per andare a rogito.Io però non ho detto che non voglio più l'appartamento solo che lo prendo col mutuo
Gratis per sempre!