Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusate ma l ESCLUSIVA e 3% + 3% sono obsoleti ed è il motivo della proliferazione dei siti NO AGENZIE
Il proprietario o l'altra agenzia dovrebbero chiederti di togliere la pubblicitàHo Incarico NON esclusivo , prima della scadenza il Proprietario fa incarico ESCLUSIVO con altra Agenzia...che succede? Posso continuare a promuovere? devo accordarmi con l altra Agenzia? sono fuori? il proprieatarip doveva avvertire nuova agenzia?
In realtà dovresti essere orgoglioso di te stesso, perché con il tuo sacrificio hai aiutato un tuo collega a far capire al venditore che gli unici incarichi da prendere in considerazione sono quelli IN ESCLUSIVA.dai che vuol dire...non ho alcun diritto fino a scadenza?? non ki sembra giusto no?
@eldic, se posso permettermi, questo mese il premio perfidia per me andrebbe dato a lui !!In realtà dovresti essere orgoglioso di te stesso, perché con il tuo sacrificio hai aiutato un tuo collega a far capire al venditore che gli unici incarichi da prendere in considerazione sono quelli IN ESCLUSIVA.
dai che vuol dire...non ho alcun diritto fino a scadenza?? non ki sembra giusto no?
Gratis per sempre!