Il punto è che non dovrebbe essere una "fortuna" e non dovremo meravigliarci se si incontra un agente immobiliare onesto, competente e disponibile. Tutti dovrebbero comportarsi in modo onesto e corretto. Non vedo nulla di speciale in quello che ha fatto questo collega di Roma, ha solo svolto il suo lavoro nel modo in cui tutti dovrebbero svolgerlo. Con il massimo rispetto dei clienti e con la massima trasparenza. Spero solo che chi si comporta tutto l'opposto, facendo apparire la figura dell'Agenti Immobiliari come una persona dal quale diffidare, venga mano a mano messo da parte lasciando spazio e lavoro a chi veramente ci mette tutta la passione che ha (come questo collega di Roma
).
PS scusate lo sfogo!
Capisco il punto di vista della mediatrice Floriana Mancini. Spero che gli agenti immobiliari capiscano, però, il punto di vista dei clienti; in una città come Roma, si può incappare anche in soggetti pochi raccomandabili….Non è come abitare in piccole realtà dove ci si conosce tutti.
.
Comprare casa è per sempre, è una scelta irreversibile o quasi.
Se qualcosa va storto ci si può rimettere centinaia di migliaia di euro e persino la salute.
Comprare casa è, comunque, un'operazione da gestire con prudenza e anche con un pizzico di sano timore..
Essere esperti ed appassionati del proprio lavoro non dovrebbe essere una notizia…Convengo.
Però….
Certamente la percentuale degli agenti immobiliari competenti ed onesti è alta, non lo metto in dubbio, ma trovarne uno estremamente preparato e all’altezza di tutte le situazioni e di tutte le domande ( anche cattivelle…) che gli facevo, come si è dimostrato il nostro, probabilmente è più difficile; costoro, forse, si trovano , quasi solo su Immobilio.
Io volevo solo testimoniare la mia soddisfazione.
Sarà stata fortuna, destino, la mano di nostro padre che ci guarda da Lassù...
Fate voi...