Purtroppo è come vi ho detto: il loro avvocato mi ha scritto che non mi denunceranno soltanto se pagherò 1.000,00 euro.
La cosa più offensiva che ho scritto nella recensione è: "non hanno fatto assolutamente nulla a parte portarmi a vedere la casa; non la consiglierei mai a nessuno".
Ho già parlato con sette avvocati e tutti mi hanno detto di stare tranquilla.
Per sicurezza la recensione l'ho rimossa, sperando che finisse lì ma loro vogliono tirare su altri soldi.
Non sono bastati quelli della provvigione che - secondo me - non avrei neppure dovuto pagargli..... o comunque non di quella entità .
È vero che ho ricevuto un servizio.
Ma un servizio migliore lo ha ricevuto la venditrice .
Perché io il 3% e lei lo 0,4% ?
È chiaro che si sono approfittati .
Per fortuna non sono tutti così .... Vi terrò aggiornati su come finisce magari scopriamo che la provvigione non era veramente dovuta.
Chi lo sa... intanto grazie a tutti per sostegno e contributo!!!!
La cosa più offensiva che ho scritto nella recensione è: "non hanno fatto assolutamente nulla a parte portarmi a vedere la casa; non la consiglierei mai a nessuno".
Ho già parlato con sette avvocati e tutti mi hanno detto di stare tranquilla.
Per sicurezza la recensione l'ho rimossa, sperando che finisse lì ma loro vogliono tirare su altri soldi.
Non sono bastati quelli della provvigione che - secondo me - non avrei neppure dovuto pagargli..... o comunque non di quella entità .
È vero che ho ricevuto un servizio.
Ma un servizio migliore lo ha ricevuto la venditrice .
Perché io il 3% e lei lo 0,4% ?
È chiaro che si sono approfittati .
Per fortuna non sono tutti così .... Vi terrò aggiornati su come finisce magari scopriamo che la provvigione non era veramente dovuta.
Chi lo sa... intanto grazie a tutti per sostegno e contributo!!!!