chelindo
Nuovo Iscritto
Ciao a tutti ,
credo che farvi i complimenti per questo interessante forum sia superfluo .
Ho notato poi che le risposte sono molto professionali.
A questo proposito vorrei postare una domanda ,
Si parla molto di praticantato , io faccio questo mestiere , non me ne vogliate , come secondo lavoro , mi piace moltissimo , ma ho paura a mettermi in proprio , Tutti dicono che serve esperienza , ma dove lavoro io c'è un ragazzo che fa questo mestiere da anni pure lui ma è un imbranato su tutti i fronti .
Mi manca il coraggio di mettermi in proprio , ho paura di non essere preparato , come posso fare ?
Ho dialettica , parlantina , so comunicare , riesco a convincere la gente .
Non ho timore ad suonare il campanello di di un palazzo dove c'è scritto vendesi per convincerlo ad appoggiarsi sulla agenzia del mio amico .
Mi sono iscritto al corso e forse mi metteranno in chiaro altri punti.
Acquisito l' immobile è il capo ( che un mio amico ) che provvede a fare i dovuti controlli ( dice lui )
che altri segreti ci vogliono che non sò ? Vi prego aiutatemi .
credo che farvi i complimenti per questo interessante forum sia superfluo .
Ho notato poi che le risposte sono molto professionali.
A questo proposito vorrei postare una domanda ,
Si parla molto di praticantato , io faccio questo mestiere , non me ne vogliate , come secondo lavoro , mi piace moltissimo , ma ho paura a mettermi in proprio , Tutti dicono che serve esperienza , ma dove lavoro io c'è un ragazzo che fa questo mestiere da anni pure lui ma è un imbranato su tutti i fronti .
Mi manca il coraggio di mettermi in proprio , ho paura di non essere preparato , come posso fare ?
Ho dialettica , parlantina , so comunicare , riesco a convincere la gente .
Non ho timore ad suonare il campanello di di un palazzo dove c'è scritto vendesi per convincerlo ad appoggiarsi sulla agenzia del mio amico .
Mi sono iscritto al corso e forse mi metteranno in chiaro altri punti.
Acquisito l' immobile è il capo ( che un mio amico ) che provvede a fare i dovuti controlli ( dice lui )
che altri segreti ci vogliono che non sò ? Vi prego aiutatemi .