Seroli la tua risposta e' stata alquanto eloquente e molto simpatica!!!! Onestamente io ho visto marciare ragazzini affaccendati e oberati da obiettivi da raggiungere solo dentro un altro famosissimo franchising, presente sempre e ovunque e il cui nome e' T visto che non credo si possa scriverlo per intero. In questo senso concordo con te. Ma conosco e ho conosciuto gente seria e con patentino che opera in altri e diversi franchising, poi dopo un tot di anni magari si mette in proprio, questo si; se devo dirla tutta ho anche avuto modo di entrare in contatto con agenzie immobiliari locali che hanno alle spalle una serie nutrita di contenziosi, cause ancora in corso, gente avvelenata che racconta di frodi e nefandezze varie...
Per mia formazione non riesco a considerare nulla troppo nero o troppo bianco, temo che le generalizzazioni non arrivino mai alla verita'.
Aggiunto dopo 2 minuti :
Antonello, e' proprio questo il problema. Girando qua e la' per le agenzie ritenute piu' serie, ho capito che "posto" non c'e'; ti dicono di fare i tuoi giretti semmai e di proporre qualcosa di buono, ma tanto il mercato non c'e' e a nessuno occorre una tua mano. Quoto il discorso sulle retribuzioni.... ho notato infatti che la strada sarebbe quella semmai di lavorare gratis!
Per mia formazione non riesco a considerare nulla troppo nero o troppo bianco, temo che le generalizzazioni non arrivino mai alla verita'.
Aggiunto dopo 2 minuti :
Antonello, e' proprio questo il problema. Girando qua e la' per le agenzie ritenute piu' serie, ho capito che "posto" non c'e'; ti dicono di fare i tuoi giretti semmai e di proporre qualcosa di buono, ma tanto il mercato non c'e' e a nessuno occorre una tua mano. Quoto il discorso sulle retribuzioni.... ho notato infatti che la strada sarebbe quella semmai di lavorare gratis!