Allora, siccome anch'io lavoro solo (soprattutto perchè voglio rimanere autonomo a livello di soci, e perchè non trovo agenti immobiliari che lavorino per me se non con un buon stipendio fisso!) ti garantisco che le giornate di 24 ore non basteranno più! Questo vuol dire che non starai mai con le mani in mano, ma avrai sempre pratiche, visite, acquisizioni, pubblicità da consegnare, insomma, ce n'è da fare. Io ti consiglio inizialmente di concentrarti sulla tua zona con una forte pubblicità. Poi con il tempo ti allargherai, ma solo quando ti renderai conto di avere il tempo di farlo: una volta ben insediata in una zona non tralasciarla per un'altra perchè viviamo di solo buon passa parola che costruisci con tanto sudore e fatica, mentre il cattivo passa parola nasce in un istante e ti uccide ancor prima. Io nel mio quartiere ho fatto così: volantini di nuova gestone con il mio nome, volantini periodici con gli immobili che tratto, volantini promozionali ecc, tutto firmato e siglato in originale da me. Se abiti qui non puoi non sapere chi sono. Funziona.