billibo

Membro Junior
Privato Cittadino
cavoli...che gabola...ma la porta del bagno,visto che l'ho accorciato,va rimessa dov'era prima?....quindi poi dovrei rimettere le piastrelle o farei a meno?

auguri eldic!

finalmente ho trovato il metro e magari mi spiego meglio...prima il bagno era 320x124...ora è 125x124...ha solo lavandino e wc

adesso però ho un altro problema...non ho le piante con le misure.. devo fare la domanda di accesso agli atti?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
cavoli...che gabola...ma la porta del bagno,visto che l'ho accorciato,va rimessa dov'era prima?....quindi poi dovrei rimettere le piastrelle o farei a meno?

grazie per gli auguri ;)
quello che è necessario è che il muro sia dove indicato in planimetria (spanna più spanna meno...); della porta ne puoi fare a meno... non è obbligatoria.
certo è che se al momento hai dei sanitari dove prima c'era l'antibagno, li devi per forza rimuovere. il lavabo invece può starci senza problemi

billibo

Membro Junior
Privato Cittadino
e se ci metto una porta a soffietto?..che è quella che c'era prima?...nel bagno resterebbe solo il lavabo e la lavatrice...il wc lo toglierei

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
e poi gli acquirenti, che invece ci vogliono il bagno, dovranno rifarle un'altra volta :)

sai come dicono quegli antipatici dei milanesi?

fà e disfàa l'è tutt un lauràa :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità