luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Che bello sognare , comunque sia cosa serve fare un portale fatto da agenti immobiliari quando sappiamo benissimo che molti che si vogliono definire agenti non sono neanche iscritti , dove vogliamo arrivare ormai la nostra professione sta vivendo una crisi epocale e purtroppo non ne usciremo indenni , se la crisi continua con questi rittimi le vendite saranno così poche nell'arco dei 12 mesi che non faremo nenche pari con tasse e spese da pagare , un mio collega mi ha detto che già da 6 mesi che non fa più pubblicità per risparmiare , se non facciamo nenache pubblicità e la fine , se poi ci si mettono portali come immobilare.it e casa.it che sono della stessa famiglia con due canoni allora siamo messi bene grazie a loro molti pagano un canone mensile convinti che siano due cose differenti... invece sono gli stessi padroni e allora dove vogliamo andare... che ci si mette anche questi personaggi intortandoci con muine del tipo visibilità 360 ° promozione gratuita per 3 mesi , ma dai dove vogliamo andare signori miei ....... ciao a tutti ....
Che casa.it e immobiliare.it siano della stessa famiglia mi giunge nuova. Sei sicuro di quello che dici?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto