Buongiorno, ho bisogno di un consiglio tempo fa visionari un immobile con un'agenzia, poi la rividi con T..................poiché aveva delle condizioni differenti. La mattina dell'appuntamento T............................ mi fece firmare un foglio di visione ( io erroneamente no ho letto nel dettaglio e non mi sono fatta dare una copia); dopo aver visionato l'immobile da me richiesto mi fece vedere anche un altro appartamento sempre nello stesso stabile ma fuori budget per me.
Ora la prima agenzia mi contatta dicendomi che ha delle condizioni vantaggiose (affitto a riscatto) per l'appartamento, accetto di visionare nuovamente e vengo informata che queste che condizioni valgono anche per il secondo appartamento( fuori budget). Con queste condizioni decido di procedere alla proposta di acquisto per questo secondo appartamento. Ora rischio di avere dei problemi con T..................... o visto che la mia richiesta di visione fa loro era per l'altro appartamento non ci sono problemi?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungata
Ora la prima agenzia mi contatta dicendomi che ha delle condizioni vantaggiose (affitto a riscatto) per l'appartamento, accetto di visionare nuovamente e vengo informata che queste che condizioni valgono anche per il secondo appartamento( fuori budget). Con queste condizioni decido di procedere alla proposta di acquisto per questo secondo appartamento. Ora rischio di avere dei problemi con T..................... o visto che la mia richiesta di visione fa loro era per l'altro appartamento non ci sono problemi?
Grazie mille e scusate se mi sono dilungata
Ultima modifica di un moderatore: