O
Oris
Ospite
Sì anche io.
Se non altro perchè se è truffaldina si ritira da sola, se non lo è .... sia fatta giustizia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi auguro che l'agenzia immobiliare che tu giudichi truffaldina, abusiva, chipiùnehapiùnemetta, legga quanto hai detto e prenda seri provvedimenti.
Guido, rigirala come ti pare ma per me hai tenuto un comportamento poco trasparente con noi e con gli operatori che ti hanno dato un servizio!
Per fortuna clienti così se ne trovano pochi.
Hai ragione, con voi sono stato poco chiaro e me ne pento, vi chiedo umilmente scusa..
Che provvedimenti potrebbe prendere? Mi sono accertato del fatto che l'accompagnatore è una persona non regolarmente iscritta al Ruolo. Voglio cambiare agenzia e posso farlo.
Il mio comportamento con la suddetta agenzia è una conseguenza del loro modo di operare, tramite questo agente non registrato. Nonostante ciò mi si continua a dire che non mi sto comportando scorrettamente con LUI, questo agente Abusivo.
Beh con la mia fidanzata pensavamo di scrivere quello che sarebbe successo se fossimo entrati in contatto con due agenzie, per capire come muoverci poi.
...non é una agenzia immobiliare.
Quindi come pensavo è una 'copertura' ...
Certo che è così.
Il marcio c'è, come la mettiamo?
...
...per cercare di capire se posso permettermi veramente di NON pagare la seconda agenzia
coffee ha scritto:;...l'agenzia lavora in modo disonesto...
...scopro il marciume e a quel punto penso: voglio cambiare Agenzis perché quella lavora in modo non regolare...
...ma se io avessi avuto a che fare con te MaxMatteo, non avrei avuto via di scampo e avrei pagato tutto
Gratis per sempre!