Rosa1968
Membro Storico
Non è vero.È un pavimento superato ma sicuramente resistentissimo.
Una casa abitata sarà sempre in migliori condizioni di una casa vuota..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è vero.È un pavimento superato ma sicuramente resistentissimo.
Una casa abitata sarà sempre in migliori condizioni di una casa vuota..
Ci sono infatti graniglie e graniglie. Sono tornate di moda quelle del primo 900 formato piccolo con la cornice intorno. Quelli sì che erano bei pavimenti. Invece la graniglia che ho io è degli anni 50-60, i famosi maemittoni. Sinceramente a me non piacciono molto. Ma preferisco lasciare carta bianca a chi compra. Limitandomi eventualmente a lucidarli, ma anche su questo sono indecisa...Da un lato sbaglia ci sono delle graniglie che sono tornate di moda. Vengono realizzate con delle resine. Ho visto dei pavimenti in graniglia che levigati sono stupendi. Meglio del gres o della ceramica che hanno il problema delle fughe sempre da pulire.
Non metto becco durante le visite, lascio fare l'agente immobiliare...Guarda cerca di accogliere il cliente in modo distaccato. Ti aiuterà il collega. Ti dirà anche come agire.
Brava. Rimani esterna.Non metto becco durante le visite, lascio fare l'agente immobiliare...
Brava. Rimani esterna.
o sul pianerottolo ............Tipo sul balcone?
Forse fino a 30/40 anni fa poteva reggere questo concetto. Ora l'unico bene da tutelare è (forse) la salute e la casa basta che sia appena decente se ce l'hai già. Se proprio sei costretto ad acquistarla, conviene sempre spendere il meno possibile (e tirare sul prezzo il più possibile), tanto è comunque destinata a deteriorarsi ed a perdere valore nel tempo.La tua casa seppur modesta e o vecchietta e' un bene da tutelare e di cui esserne orgogliosi.
No, no... Non ho animali. È una casa con "solo" i segni del tempo...
Il cane è la scusa per non essere presente....No, no... Non ho animali. È una casa con "solo" i segni del tempo...
Gratis per sempre!