A me hanno raccontato di casi di successo, spero vengani a raccontarli anche su questo forum
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora puoi cercare di rispondere alle mie domande ...A me hanno raccontato di casi di successo
"Buongiorno, avrei intenzione di effettuare l'Home staging sul mio immobile perchè ho letto un interessante articolo ...
quanto costa la vostra attività?
come riuscite a dimostrami l'incremento di valore in seguito alla vostra attività?
fornite delle garanzie sull'incremento di valore in seguito alla vostra attività?
Ho letto che l'home staging aumenta il valore dell'immobile e vorrei capire come funziona"
..... la domanda che un cliente farà una volta entrato nello studio dell'Home Stager: "Buongiorno, avrei intenzione di effettuare l'Home staging sul mio immobile perchè ho letto un interessante articolo ... quanto costa la vostra attività?
come riuscite a dimostrami l'incremento di valore in seguito alla vostra attività?
fornite delle garanzie sull'incremento di valore in seguito alla vostra attività?
Ho letto che l'home staging aumenta il valore dell'immobile e vorrei capire come funziona"
... I dubbi aumentano ...
Hai ragione pure te ma ... anche negli altri casi da te esposti, che ho trattato in altre discussioni, il risultato è stato lo stesso: alla prova dei fatti fino ad ora non ho trovato riscontri.Tuttavia potrei porre le medesime domande a centinaia o migliaia di agenti immobiliari che pubblicizzano la loro competenza nel vendere la casa "al prezzo più alto", al "meglio", la "massimo valore" ecc senza mai giustificare il prezzo di una commissione (a volte più alta rispetto alla media), senza dare una statistica, senza documentare il lavoro passato in alcun modo ma solo con tante, tante parole... mio nonno diceva: "le parole se le porta il vento !"
(ovviamente lo stesso si potrebbe dire di altri servizi e prodotti)
Quindi una cosa alla volta, qui parliamo del "misterioso" Home Staging ...mio nonno diceva: "le parole se le porta il vento !"
e la trasparenza e la professionalità sono altro ancora, valori "vecchi" ... dei tempi del tuo e del mio nonnoLa pubblicità è l'anima del commercio, la statistica è un'altra cosa.
non farti problemi di questo tipo , siamo in un forum, chi può o vuole cerchi di rispondere alle mie semplici domande ...se te lo raccontassi io sarebbe un "ho sentito che", sempre parole al vento
Hai ragione pure te ma ... anche negli altri casi da te esposti, che ho trattato in altre discussioni, il risultato è stato lo stesso: alla prova dei fatti fino ad ora non ho trovato riscontri.Tuttavia potrei porre le medesime domande a centinaia o migliaia di agenti immobiliari che pubblicizzano la loro competenza nel vendere la casa "al prezzo più alto", al "meglio", la "massimo valore" ecc senza mai giustificare il prezzo di una commissione (a volte più alta rispetto alla media), senza dare una statistica, senza documentare il lavoro passato in alcun modo ma solo con tante, tante parole... mio nonno diceva: "le parole se le porta il vento !"
(ovviamente lo stesso si potrebbe dire di altri servizi e prodotti)
Quindi una cosa alla volta, qui parliamo del "misterioso" Home Staging ...mio nonno diceva: "le parole se le porta il vento !"
e la trasparenza e la professionalità sono altro ancora, valori "vecchi" ... dei tempi del tuo e del mio nonnoLa pubblicità è l'anima del commercio, la statistica è un'altra cosa.
non farti problemi di questo tipo , siamo in un forum, chi può o vuole cerchi di rispondere alle mie semplici domande ...se te lo raccontassi io sarebbe un "ho sentito che", sempre parole al vento
cercando di accedere al collegamento consigliato appareappena pubblicato
https://www.facebook.com/photo.php?f...1872961&type=1
Riepilognado:prova direttamente dalla sua pagina
https://www.facebook.com/alexcrippa
e mi sta bene, grazie.Da agenti immobiliari che hanno aggiunto l'home staging fra i loro servizi ho raccolto la testimonianza di:
- immediato aumento del numero di appuntamenti "semplicemente" grazie alle fotografie pubblicate e migliori riscontri in fase di visita
- maggior attenzione del cliente con effetto trascinamento positivo su tutti i servizi dell'agenzia (e scomparsa della contrattazione sulla provvigione)
- trattative con potenziali acquirenti più interessati alla casa che al prezzo (poi la chiusura rientra nei compiti dell'agenzia e qui si entra nelle altre statistiche che citava slucidi)
Da Home Stager non agenti, al lavoro direttamente con i proprietari:
- altretanto immediato aumento del numero di appuntamenti "semplicemente" grazie alle fotografie pubblicate e migliori riscontri in fase di visita (qui addirittura mi hanno raccontato di vendita nel giro di una settimana dopo mesi di infruttuosa presenza sul mercato; naturalmente non è un campione statistico, ma fa ben sperare)
- richiesta dai proprietari di allargare la consulenza dal puro home staging all'affiancamento in visita e oltre (e qui gli agenti dovrebbero riflettere)
"Buongiorno, avrei intenzione di effettuare l'Home staging sul mio immobile perchè ho letto un interessante articolo ...
quanto costa la vostra attività?
per quanto riguarda il costo mi sta bene così, l'articolo di intervista all'Associazione Italiana Home Stager riportava cifre puntuali che riporto per chiarezzaIl costo dell'attività si compone di 2 voci:
- la consulenza dell'home stager
- gli eventuali piccoli lavori di sistemazione e l'eventuale affitto di mobili o dello spazio per immagazzinare roba in eccesso
Entrambe le voci sono influenzate dalle dimensioni dell'immobile e dal suo stato iniziale, quindi si parte da qualche cento euro per una prestazione dell'home stager semplice a salire.
e sono d'accordo con teGaranzie invece non ne possono esistere
il problema non credo sia fra me e te, sia chiaro, tu onestamente hai esposto il tuo pensiero, il problema è che non è possibile, o almeno fono ad ora non ho ricevuto alcun riscontro e verifica, su questa parte dell'articolo:se non appunto le statistiche generali ed i casi di successo dell'home stager interpellato.
Gratis per sempre!