Marty1991

Membro Junior
Privato Cittadino
Buonasera, scrivo per un nostro amico che vuole vendere la sua casa (noi abbiamo già trovato un acquirente per la nostra).
Ha sentito parlare di Homepal ma non è molto chiaro come funziona!
C'è scritto che fino al 31 marzo si può mettere l'annuncio gratuitamente al posto dei 49 € per un anno. Poi parla di una commissione del 1,5% in caso di vendita da parte di chi compra mentre per il proprietario è totalmente gratuito.
Siamo andati a guardare e su un sito di opinioni da chi l'ha già usato, c'è scritto che, invece, prendono 1,5% anche dal proprietario.
Quindi, di fatto, è totalmente gratuito o no per chi vende?
Grazie!

sandro33

Nuovo Iscritto
Professionista
Buongiorno, perchè vuoi pagare per non essere servito al meglio, c'è un portale nuovissimo che ti permette di gestire la compravendita spiegandoti tutto nei dettagli che ho utilizzato che ti fa inserire l'annuncio e non gli devi dare un soldo! Se hai dei problemi puoi contattarli e ti fanno la consulenza telofonicamente e in maniera gratuita, prova prima non costa nulla.

Ultima modifica di un moderatore:

sandro33

Nuovo Iscritto
Professionista
Perche rischiare di fare da soli, magari dovendo anche pagare l' 1,5 %, quando rivolgendosi ad un'agenzia seria si vende con tranquillità ?

Peccato che qui la pubblicità sia vietata.
nessuna pubblicità, l'ho provato e mi sono trovato benissimo e stavo condividendo, se lei poi è come il solito italiano che vede marcio è un suo problema

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
ma piantala, buona domenica delle palme anche a te
Punto 6 delle regole del forum:
6. Evitare di inserire link a siti/servizi commerciali
Purtroppo sono giornalieri i tentativi da parte di aziende e/o dai soliti furbetti di propagandare i propri prodotti/servizi sul forum data l’ampia partecipazione, credibilità e ascolto del sito. Di conseguenza siamo stati costretti a vietare l’inserimento nei post di link a siti commerciali.

Hai qualche problema con il rispetto delle regole ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto