Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
stai svalutando anche gli interventi di chi, come la sottoscritta, cerca di dare un contributo gratuito a chi ne ha necessità. Di solito le richieste che vengono dai privati non sono queste, basta guardare le varie sezioni per rendersi conto di quanto un semplice numero di telefono non è nulla rispetto a chi effettivamente sta valutando non la visione delle foto ma bensì l'acquisto vero e proprio. Perché di fatto tu hai solo visto delle foto e da qui a dire ho valutato quella proposta immobiliare ce ne passa. Quindi la prima differenza che c'è tra andare in agenzia immobiliare e aderire a quella piattaforma sta proprio nel visitare ogni immobile senza da un obbligo di acquisto e nessuna spesa nel caso l'appartamento visitato non fosse di interesse. Se per assurdo dato il nominativo del privato aderendo alla piattaforma vai a vedere la casa e non ti piace che succede devi comunque pagare?
io mi muovo tutto il giorno come una cavalletta ( è il sogno di tutti i conigli) e non mangio nessun animale, sfatiamo il mito che la carne da energia i trigliceridiiiiiiiIl prosciutto crudo è magro e tiene leggero.
Il mediatore per muoversi tutto il giorno deve mangiare il panino con il prosciutto e bere acqua minerale leggermente frizzante per digerire.
Così potrà concludere le compravendite con il sorriso sulle labbra....
Comunque la bresaola è ancora meglio ma è un tantino cara....
siamo nati onnivori e non dimentichiamo che in tempo di guerra i tuoi e i miei nonni, mangiavano cani e gatti . altro che vegani o scemenze di ogginon mangio nessun animale, sfatiamo il mito che la carne da energia i trigliceridiiiiiii
Buonasera tutti
volevo confrontarmi con voi relativamente a questa nuova piattaforma. Qualcuno ci ha mai avuto a che fare? Io ho trovato un appartamento su questo sito molto interessante per me e avrei l'intenzione di fare una proposta ma ho molti dubbi!!
Primo tra tutti la provvigione pari a 490euro che loro prendono subito dopo che il proprietario ha accettato la mia proposta anche se essa è vincolata alla delibera di mutuo da parte della banca. Mi hanno riferito inoltre che qualora ci fosse una colpa del venditore per cui non si riuscisse a sottoscrivere il preliminare, i 490euro mi saranno rimborsati dal proprietario (poco ci credo!).
Secondo gli "agenti" di Homepal non mi hanno fornito nessun tipo di documentazione relativa all'appartamento dicendomi che mi verrà fornita per sottoscrivere il contratto preliminare.
Qualcuno di voi ha avuto una qualche esperienza?
Grazie a tutti
al contrario , io li adoroCerto questo dà molto fastidio agli ai
la piattaforma si propone di disintermediare il mercato
Metafora efficacissima,rende perfettamente l'idea;in effetti su homepal, anche nella mia zona, ci sono solo(per restare in tema) appartamenti brutti,sciatti e con la pancetta.....Un po' come saper conquistare una donna.
Sedurre una bella donna, sofisticata, elegante, ambita da tanti altri contendenti, non e' un'impresa facile.
Bisogna saperci fare.
Mentre se ci si vuole accontentare, della classica "normalina", bassa e grassa, con occhiali a fondo di bottiglia be' allora..
Ne trovi ajosa.
Come quei prodotti in vendita sulle piattaforme.
Gratis per sempre!