alla domanda iniziale ...le soluzioni sono 2: o non interessa o ti vogliono scavalcare! da li non si scappa, trovo che sia pieno di maleducati: "bello bello, è l'alloggio che cercavo" e poi non li senti più, neache per farti capire qual'era il problema! magari si sarebbe trovata una soluzione! io 90% non li ho mai ri-chiamati... hanno sempre fatto così... se stai dietro a tutti non riesci più a fare altro!... quando vendono e mi "puzza" una visura e poi si vedrà! a me sta succedendo in questo momento... per fortuna i venditori mi hanno avvisato, appena fanno il compromesso... vado all ade richiedo una copia e mando la fattura a casa... non so se sbaglio (è un periodo di forte stress) ma non penso neache di chiamarli... magari andrò direttamente dall'avvocato, per fargli mandare la fattura con 2righe! cosa ne dite? (anche perchè quando gli avevo fatto i conteggi delle spese di acquisto gli avrei fatto lo sconto, visto che la nuova costruzione e l'IVA..; nella fattura gli chiedo la percentuale normale!... ho la scheda firmata, ma spero di non aver discussioni da fare perchè non è il momento! non riuscirei a stare calma...