Rosa1968
Membro Storico
Ne devi attraversare di deserti prima di raggiungere la nostra Silvana. Donna leale e concreta.la Silvana non si corrompe, si ama !!!
Ora qualcuno che inizia per "R" e finisce per "8" chissà cosa mi scriverà......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ne devi attraversare di deserti prima di raggiungere la nostra Silvana. Donna leale e concreta.la Silvana non si corrompe, si ama !!!
Ora qualcuno che inizia per "R" e finisce per "8" chissà cosa mi scriverà......
e infatti pure il nutre profondo rispetto e stima per @Bagudi, a prescindere dallo spirito giocoso e scanzonato che talvolta prevale nel forum.Ne devi attraversare di deserti prima di raggiungere la nostra Silvana. Donna leale e concreta.
mah....avevo letto una sottile (neppure troppo sottile) ironia nella tua frase "Ne devi attraversare di deserti prima di raggiungere la nostra Silvana"... mentre la mia era solo una risposta scherzosa all'amica ludovica.....non capisco la polemica
Penso intesse dire.... che ne hai di fatica da fare per "corromperla".... ed ottenere altri (si scherza è..)mah....avevo letto una sottile (neppure troppo sottile) ironia nella tua frase "Ne devi attraversare di deserti prima di raggiungere la nostra Silvana"... mentre la mia era solo una risposta scherzosa all'amica ludovica.....
infatti, dato che alla tua richiesta si è mosso di persona il Custode .... e la mia manco è stata presa in considerazione ...Penso intesse dire.... che ne hai di fatica da fare per "corromperla".... ed ottenere altri (si scherza è..)
che ne hai di fatica da fare per "corromperla"
I love you girlsinfatti, dato che alla tua richiesta si è mosso di persona il Custode .... e la mia manco è stata presa in considerazione ...
Ti devi impegnare di +++++I love you girls
manco il "mi piace" m'hai messo......Ti devi impegnare di +++++
Gratis per sempre!