Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho visto tantissimi agenti immobiliari e alcuni di essi hanno cambiato diverse agenzie. Se uno ci sa fare lo fa sia con il marchio che senza. Se poi partite già dicendo che fare un mandato significa abbindolare i grulli capisco perché siete qui sul forum a parlare di questo problema

In realtà se leggi bene il mio commento, non ho detto che "far sottoscrivere un incarico equivalga ad abbindolare i grulli", ma farlo nel modo spesso utilizzato dai funzionari dei franchising. Questo ho detto, che è ben diverso da quel che hai capito tu. Tant'è che nei miei oltre 30 anni di esperienza, ho sempre richiesto incarichi in esclusiva, ma non per questo mi sento di farlo in maniera furbesca (come descritto dalla collega sopra) o facendo semplicemente leva su un logo.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ognuno ha i propri mezzi che poi servono per lavorare e per campare. Io non li uso e non faccio parte di quelle catene ma tutti quelli che ho sempre sentito fare questi discorsi sono quelli che alla fin fine non hanno voglia di reperire case nuove come fanno i ragazzini tanto criticati

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ognuno ha i propri mezzi che poi servono per lavorare e per campare. Io non li uso e non faccio parte di quelle catene ma tutti quelli che ho sempre sentito fare questi discorsi sono quelli che alla fin fine non hanno voglia di reperire case nuove come fanno i ragazzini tanto criticati

Mi pare di capire che continui a leggere senza comprendere il senso di quel che leggi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto