Mil

Membro Senior
MA diciamo di no... nelle grandi città siete portale dipendenti, ma in provincia si vince con i siti ;)

per la verità non è un mio problema, però relata refero.
Quanto alle distinzioni città provincia forse hai ragione, però credo sia una distinzione che si va assottigliando. E' una modalità di visualizzazione troppo comoda e molto ampia perchè possa davvero essere soppiantata.
Casomai manca concorrenza e i grandi portali per come mi riferiscono fanno abbastanza schifo. Non avendo concorrenza però sono sicuramente molto consultati.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
tu dici? secondo me invece si sta ampliando ;) in provincia chi cerca davvero fa molte più visite ai siti delle agenzie: ce ne sono di meno "guardabili" (e quindi non devi perderti in troppi siti) e di solito son perfino più curati. Molti agenti nelle grandi città invece si fanno il sito precotto da portale :D, sito inutile e che non ti porterà mai alcuna referenza sul web... ma meglio così... ;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Non capirò mai perché noi italiani dobbiamo sempre limitare i discorsi nell'essere coppiani o bartaliani oppure pro o contro qualcuno/qualcosa. E' giusto ognuno faccia ciò che ritiene opportuno........tanto poi alla fine delle chiacchere si sta in piedi col proprio fatturato.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ciccini, gli euri con 72 fatture delle mia voi a roma le fate in una 20ina :D qua o corri o muori... mica ci basta mettere gli annunci su un portale e ciao :D ... poi ci son gli affitti... non sfottete che è roba normale per una agenzia strutturata, siamo abbondantemente sotto produzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto