Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
se effettivamente il 40% del traffico è tarocco lascio a voi le conclusioni.....

Tutti su cercacasa..
Ah no quello è in prima pagina con le ADwords mica per i contenuti :basito:

Volevo dire tutti su immobiliare it..
Se però anche lui usasse quel genere di traffico pilotato? Stai a vedere che anche lui mi frega.. :cauto:

Allora investo nel mio sito..
Uffa, Però io a @Ponz non gliela voglio dare vinta e poi non saprei come fare.. ha pure disabilitato i messaggi privati su Immobilio :p

Vabbè
Lasciamo stare tutto com'è e continuiamo con casa it
:disappunto:

Ps
Pensiero semiserio di un agente medio-perso..

Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se effettivamente il 40% del traffico è tarocco lascio a voi le conclusioni.....
Il traffico dovremmo essere noi a valutarlo riferito a riscontri oggettivi che ci arrivano da un canale pubblicitario qualunque esso sia .... io personalmente preferisco un 80% di traffico in meno ma il restante 20% che sia quantomeno qualitativamente parlando discreto (volevo scrivere buono).

Allora investo nel mio sito..
questo andrebbe fatto a prescindere ma ti assicuro che rendere visibile un sito in una grande metropoli come Roma è cosa assai complicata e non di facile realizzazione, diverso rispetto una piccola cittadina.

Comunque sentendo anche altri colleghi al di fuori del Forum sono tutti pressochè stanchi di regalare soldi (più che stanchi direi impossibilitati)

Non si possono più fare sprechi (questi portaloni cosatno troppo e non si adeguano al mercato) ...... conseguenza logica è tagliare e non rinnovare gli abbonamenti riducendo al minimo l'investimento riferito al rendere visibile un immobile e ottimizzare il lavoro dedicandoci di più alla gestione delle richieste per ottenere maggiori risultati con minor spesa.

Ps
pensiero di un agente con i colpi di luna .........

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il traffico dovremmo essere noi a valutarlo riferito a riscontri oggettivi che ci arrivano da un canale pubblicitario qualunque esso sia .... io personalmente preferisco un 80% di traffico in meno ma il restante 20% che sia quantomeno qualitativamente parlando discreto (volevo scrivere buono).

Esatto.

L'unico traffico che ci interessa è quello che fa arrivare contatti validi in agenzia che poi si trasformano in visite ed in operazioni concluse.
Ed essere coscienti di questi è compito nostro. Personalmente dei numeri di traffico sparati dal portalone di turno me ne faccio ben poco, e che Casa.it per me rendesse meno di altri era comunuque più che evidente dai miei dati.

Per quanto riguarda i costi io sono preoccupato di quando il mercato comincerà a riprendersi sul serio, allora sì...

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
sono tutti uguali ;) usano tutti i medesimi mezzi e hanno i medesimi fini. E il numero di visite è fumo negli occhi. Contano solo i contatti. I contatti. A.b.c. :D

Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
:^^::^^::^^::^^: mi viene da :^^::^^::^^: tante inutili prediche contro i portali e poi alcuni di questi colleghi sono presenti su tutti i portali a pagamento :innocente::innocente::innocente:

Significa che è segno di intelligenza, non tutti si tagliano gli attributi per fare un dispetto alla moglie.[DOUBLEPOST=1414851421,1414851346][/DOUBLEPOST]
sono tutti uguali ;) usano tutti i medesimi mezzi e hanno i medesimi fini. E il numero di visite è fumo negli occhi. Contano solo i contatti. I contatti. A.b.c. :D

Se non si è in grado di distinguere una 500 da una ferrari è meglio evitare di vendere auto.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Dai Tobia fai il bravo, ti stimo come intelligente, se hai deciso di non rinnovare non è per quell'articolo.[DOUBLEPOST=1414851590,1414851517][/DOUBLEPOST]
cosa è un segno di intelligenza :domanda::domanda::domanda: essere presenti sui portali allora io sono uno genio, ma non lo sono, o predicare e anche in questo caso non lo sono:confuso:

E' intelligente prendere decisioni diverse da quanto la ns.natura ci suggerisce quando capiamo che sono giuste.

Ultima modifica di un moderatore:

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dai Tobia fai il bravo, ti stimo come intelligente, se hai deciso di non rinnovare non è per quell'articolo.[DOUBLEPOST=1414851590,1414851517][/DOUBLEPOST]

E' intelligente prendere decisioni diverse da quanto la ns.natura ci suggerisce quando capiamo che sono giuste.
parliamo di investimenti e prevederli se giusti o sbagliati in anticipo non è xosa per tutti e in particolare per me:confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità