Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
vedi che non ci capisci.
Fatturato è gergale ma erroneo perché è solo quello che fatturi.
Il monte ricavi non per forza comprende le fatture (es: ricevute).
Gli interessi attivi non sono mai ricavi tranne nel caso la gestione caratteristica d'impresa lo concepisca (es_banche).
garzie ma nel mio caso : il monte , diciamo collina anzi falsopiano , ricavo è dato solo dalle fatture :confuso:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Inoltre spese non significa una mazza nel discorso poiche' assumono valenza patrimoniale e non economica.
La parola guadagno non te la spiego neppure perchè non significa nulla se non per la gente comune.[DOUBLEPOST=1414854749,1414854620][/DOUBLEPOST]
ma sei tu che sei intervenuto sulle mie parole che erano riferite alla sola persona che conosco cioè io

Scusa se non avevo capito che parlavi con te stesso e ti postavi i link wiki

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
grazie, ma sono apprezzato per la mia semplicità e ai clienti piace sentire la voce guadagno ..... spese un po meno .... e fatturato ancora di meno ... ma almeno lo capiscono subito[DOUBLEPOST=1414855202,1414855139][/DOUBLEPOST]scusami ... mi posso permettere questo e altro :ok:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
grazie, ma sono apprezzato per la mia semplicità e ai clienti piace sentire la voce guadagno ..... spese un po meno .... e fatturato ancora di meno ... ma almeno lo capiscono subito[DOUBLEPOST=1414855202,1414855139][/DOUBLEPOST]scusami ... mi posso permettere questo e altro :ok:

Dipende che immobili/clienti tratti, poi un giorno incontri l'imprenditore non ruspante che non ti considera. Credimi non ne faccio una questione di forma ma di sostanza, un po' come L'AI che non si rade alla mattina.
Poi fai come credi

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
infatti io non mi rado tutte le mattine :ok:
l'imprenditore quello con la i maiuscola lo lascio a te o colleghi preparati almeno quanto lo sei tu :affermazione: io non sono per tutti :innocente::^^:[DOUBLEPOST=1414855659,1414855556][/DOUBLEPOST]ma ci sei o lo fai ...scusa ma mi è scappata con tutto il cuore :^^::^^::^^:

P

PROGETTO_CASA

Ospite
infatti io non mi rado tutte le mattine :ok:
l'imprenditore quello con la i maiuscola lo lascio a te o colleghi preparati almeno quanto lo sei tu :affermazione: io non sono per tutti :innocente::^^:[DOUBLEPOST=1414855659,1414855556][/DOUBLEPOST]ma ci sei o lo fai ...scusa ma mi è scappata con tutto il cuore :^^::^^::^^:

Vabbè resta ruspante

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità